Super Asco
lo Sturalavello a molla.

La nascita di Super Asco ha senza esagerare rivoluzionato il modo di affrontare gli scarichi otturati.

Lo strumento, costantemente perfezionato, ha garantito a Parodi & Parodi quel “marchio di fabbrica” che si basa su concetti concreti quali la serietà e l’affidabilità, ancora oggi caratteristica di tutti i suoi prodotti.

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Guarda il filmato

Il Prodotto

La molla: Ciò che ne costituisce l’anima è nel manico: una molla forte al punto giusto. Questo garantisce  un’azione formidabile di sblocco delle ostruzioni nei tubi di scarico. Da qui deriva il nome SUPER ASCO, per la sua capacità di aspirare e comprimere.

La ventosa: Insieme al manico, snodabile perché non si stacchi dalla superficie di azione, l’azione vincente di Super Asco è dovuta anche alla particolare e geniale ventosa.

Pack Super Asco : lo sturalavello a molla arancione di Casa Parodi!

Il prodotto storico e costantemente migliorato di Casa Parodi, si presenta in una veste sempre nuova e accattivante col suo pack dinamico e colorato.

Modalità d'uso : Il corretto utilizzo deve avvenire facendo aderire la ventosa al lavandino e chiudendo con una mano i fori di scarico laterali del lavello (in alcuni casi non sono presenti). In questo modo Super Asco esercita la sua massima potenza.

Testimonianze :alcune testimonianze sul Super Asco
clicca qui per leggere